• 15/03/2016 11:22

Formazione e wellness, così Eden Viaggi presenta la summer alle adv

Due giorni di esperienze formative e di benessere. Questo il format che caratterizzerà gli appuntamenti di Eden World Experience, il nuovo ciclo di incontri per adv pensato da Eden Viaggi.

Il t.o. ha dato il via questa settimana a una serie di appuntamenti in cui presenterà in una formula innovativa l’offerta estiva alle agenzie italiane. Gli eventi, evoluzione degli Eden Cafè, consistono in una due giorni, che coniuga tavoli di lavoro, premiazioni e attività di formazione e wellness.

Prossimo appuntamento in programma sarà il 17 marzo presso la Beaty Farm La Fiorida, a Montello. Il tour proseguirà poi alle Terme Neroniane di Montegrotto Terme, il 21 marzo; all’Hotel Villa Quaranta di Ospedaletto di Pescantina, il 22 marzo; e a Palazzo di Varignana, in provincia di Bologna, il 23 marzo. Il t.o. farà poi tappa al Grand Hotel Pigna il 30 marzo; per poi raggiungre Grotta Giusti, a Monsumanno Terme, il 30 marzo; Vignola Villa Resort, a Vignola, il 31 marzo; e Le Terre del Verde; a Perugia, il 4 aprile. Ultime tappe il 5 e 7 aprile, all’Hotel Salus Terme, a Viterbo, e al Grand Hotel Vigna Nocelli, a Lucera.

Condividi questo articolo