• 31/03/2016 15:19

City Sightseeing Italy: “Le nostre Experience oltre le aspettative”

Nel giorno della presentazione ufficiale del Visitor Center Sightseeing Experience all'interno della stazione ferroviaria di Firenze-Santa Maria Novella, Fabio Maddii, presidente di City Sightseeing Italy, racconta a TTG Italia la strategia alla base di questa presenza sul territorio.

“L’apertura del visitor center di Firenze fa parte della strategia globale del gruppo – dice - orientata all'ottimizzazione dell'assistenza ai propri clienti ed alla promozione dei servizi City Sightseeing. L’apertura nelle grandi stazioni ferroviarie inoltre è come un trait d’union relativo all’accordo con Trenitalia, che permettono ai clienti delle Frecce di avere tariffe preferenziali per i nostri prodotti”.

Dopo aver chiuso il 2015 con 1 milione e 500mila clienti trasportati, City Sightseeing rileva un buon andamento anche per l’inizio del 2016 “malgrado qualche momento di rallentamento su alcune destinazioni”.

Ma la vera sorpresa è il buon andamento dei prodotti Sightseeing Experience, l’attività di tour operating “che si propone di accompagnare i clienti anche una volta che sono scesi dai nostri bus – dice Maddii -. Abbiamo registrato una crescita oltre le nostre aspettative, segno che c’era una richiesta di questo prodotto: aiuta le destinazioni, e anche noi, a trattenere di più i clienti in città, dando maggior valore ai flussi turistici”.

Condividi questo articolo