• 10/10/2016 12:42

Valtur rileva il beach resort Garden Calabria

Dopo il Tanka Village, Valtur mette a segno un nuovo colpo. L’operatore ha infatti sottoscritto un contratto con la famiglia Stillitani per la gestione del beach resort Garden Calabria di Pizzo Calabro, in provincia di Vibo Valentia.

Salgono così a tre le strutture del tour operator nella regione calabra: la new entry si unisce al Simeri e a Capo Rizzuto.

I dettagli dell'intesa
Il contratto di gestione avrà durata di dieci anni rinnovabili ed è parte integrante del piano di espansione del portfolio di resort a 4 stelle e di rafforzamento del marchio avviato da Valtur, che già nello scorso aprile aveva portato alla gestione del Tanka Village in Sardegna.

La struttura
Il Valtur Garden Calabria, che si rivolge sia a una clientela italia che internazionale, è dotato di 580 camere e di numerosi impianti sportivi, tra cui due piscine, cinque campi da tenni e un campo da calcio, un’area per il tiro con l’arco e un campo di bocce e un campo da beach volley. L’offerta include anche 2 ristoranti, un’enoteca e 4 bar.

“L’ingresso in catalogo del Valtur Garden Calabria si inserisce perfettamente nel nuovo corso strategico del nostro marchio – spiega il presidente di Valtur, Carlo Gagliardi -. Forti della lunga esperienza e delle competenze, stiamo investendo nuove risorse per rinnovare il portfolio dei resort ed accrescere la qualità complessiva del servizio e dell’esperienza dei nostri clienti, offrendo un prodotto autentico e vincente nel panorama turistico italiano”.

Condividi questo articolo