• 13/12/2016 17:53

Inverno Hotelplan, assalto alle Maldive tra new entrye flessibilità

Una programmazione ampliata con sei new entry e una maggiore flessibilità nella prenotazione dei voli. Sono queste le armi usate da Hotelplan per accendere i riflettori sulle Maldive.

"Abbiamo ampliato la gamma dei nostri resort inserendo ben 6 inediti che affiancano la programmazione storica" sottolinea il direttore prodotto Hotelplan Turisanda, Fabio Introna. In più, aggiunge "abbiamo esteso la disponibilità di voli, sia speciali che di linea e con durata variabile, per rispondere all'esigenza di flessibilità richiesta dalla nostra clientela, rispetto ai classici collegamenti settimanali".

I nuovi ingressi
Sei in tutto le nuove strutture entrate di recente nella programmazione: il Lili Beach Resort & Spa, il Milhaidoo Island e il Finolhu per i 5 stelle; il Kandima e il Filitheyo Island resort per i 4 stelle e il Biyadhoo Island Resort per i 3 stelle.

"Intanto l'andamento delle vendite fa registrare un trend positivo: "Siamo soddisfatti dei risultati delle vendite Maldive - conferma Introna -; molte le richieste di prenotazione sulla destinazione in occasione delle festività di fine anno, dove registriamo il quasi tutto esaurito con scarse disponibilità residue sulle partenze di Natale".

Condividi questo articolo