- 19/12/2016 12:08
Valtur lancia l’inverno: ecco come sono i 4 villaggi winter dopo il restyling
Alla vigilia dell’apertura delle strutture neve di Sestriere, Pila, Marilleva e Marmolada, Valtur alza il velo sulle operazioni di restyling dei 4 villaggi, realizzati per migliorare la qualità del soggiorno a partire da questo inverno.
Per quanto riguarda le strutture interventi di interior decor e pavimentazione hanno interessato la reception, il bar e il ristorante di Pila e Marilleva, mentre sono state apportate novità nelle camere di tutte e 4 i villaggi, quasi 800 in totale. Già dalla riapertura del prossimo 22 dicembre, saranno disponibili una nuova biancheria e nuovi piumini per i letti, TV led 32” in tutte le stanze e un rinnovato courtesy kit.
In tema di offerta gastronomica, sono stati elaborati menu nuovi per esaltare i sapori del territorio con l’obiettivo di valorizzare l’aspetto culturale e la conoscenza della cucina locale. Nell’arco di una settimana di permanenza, verranno alternate ricette sempre diverse; continuano ad essere proposte le serate a tema, con degustazioni dei piatti tipici del territorio. A Pila e Marilleva sarà possibile provare la nuovissima ‘Taverna’: un tipico ristorante à la carte con piatti ed ingredienti pensati ad hoc per chi vuole regalarsi una serata più intima nell’atmosfera di montagna.
Un’apertura verso la clientela estera si inizia a percepire già dalla colazione, che mantiene una forte identità italiana e locale ma introduce piatti salati dal gusto internazionale
Novità anche sul fronte dell’intrattenimento, pensato per chi ama la montagna ma non scia. Il ‘Club Non Sciatori’, seguito in prima persona dall’equipe di animazione Valtur, propone moltissime attività tra escursioni, passeggiate e degustazioni.