• 13/01/2017 12:30

Tui amplia il Robinson Club Apulia: il mega villaggio punta sui servizi

Otto nuovi ettari di terreno per aumentare la qualità e i servizi “ma non ci sarà nuova edificazione”. Parte il progetto di Tui per trasformare il villaggio Robinson Club Apulia nel Salento in una struttura che possa soddisfare tutte le necessità dei clienti, rispondendo alle esigenze di maggiori servizi.  

E, come tutti gli interventi di Tui, parte su ampia scala. Il colosso tedesco ha infatti deciso di acquistare 8 ettari di terreno in località Fontanelle a Ugento, adiacenti al Robinson Club. “L’idea è quella di allargare il nostro villaggio – spiega il general manager della struttura, Mario Mauro -. Non c’è intenzione di aumentare la parte edificata, perché attualmente disponiamo di 397 camere alle quali andremo ad aggiungere 67 unità abitative recuperandole dall’esistente”. L’obiettivo dell’operatore nella nuova area è quello di creare percorsi per giochi all’aria aperta, aree wellness e maggiori spazi e servizi per venire incontro alle esigenze dei clienti.

“Abbiamo una crescita di prenotazioni già oggi molto forte – dice ancora Mauro – anche considerando che lo scorso anno è stato estremamente positivo: abbiamo avuto 162mila 500 presenze con il 95% di occupazione dal 29 aprile al 28 ottobre. Noi la destagionalizzazione la facciamo in concreto, e rende”.

Condividi questo articolo