• 25/01/2017 12:31

Turisanda in Madagascar, aperte le vendite dell'Orangea Village

Turisanda ha aperto le vendite per l’Orangea Village, il nuovo Turisanda Club in Madagascar. Il resort, che sorge sulla costa Ovest di Nosy Be, sarà inaugurato ad aprile ed è entrato in programmazione sulla scia del successo crescente della destinazione, come spiega il direttore prodotto Fabio Introna (nella foto): “Dopo l’incremento a doppia cifra del 2016, sia sui tour che sui soggiorni mare - spiega -, il Madagascar continua a mandare segnali positivi, attestandosi tra le mete più gettonate insieme a Maldive e Mauritius. Ciò ci ha indotti ad ampliare la programmazione per rispondere alla crescente richiesta dei nostri clienti”.

Soluzioni ppr famiglie e sportivi
Già nota al mercato italiano, la struttura ha 35 camere e bungalow di diversa tipologia, con soluzioni adatte anche alle famiglie e numerose attività sportive praticabili. Sorge su un’ampia spiaggia con accesso diretto al mare e, aggiunge Introna, “vanta diversi altri plus quali la presenza dell’assistente residente Turisanda e del biologo marino”.

Il trattamento è quello di ‘Top Soft All Inclusive’, che include cocktail di benvenuto, colazione, servizio al tavolo, a pranzo e cena, ma anche una cena tipica malgascia, bevande, tea time e snack time. Tra i servizi a disposizione degli ospiti spiaggia e piscina attrezzate, un piccolo wellness e fitness club, un cocktail bar e un bar sulla spiaggia. 

Condividi questo articolo