• 02/02/2017 11:18

Sardinia 360 rilancia la sfida: oltre 300 strutture per l'estate 2017

“Abbiamo potenziato l’offerta alberghiera, ma anche le proposte per soggiornare in appartamenti e ville”. Va in questa direzione il 2017 di Sardinia 360 secondo quanto annunciato da Marco Bongiovanni (nella foto), amministratore delegato di Baja Hotel Travel Management, società che possiede il t.o. oltre alla catena alberghiera Baja Hotel.

L’offerta per l’anno in corso, il quarto della storia dell’operatore, prevede in totale oltre 300 strutture dislocate in tutta l’isola, oltre a 30 in Corsica, tra residence, hotel e ville. Queste ultime, appunto, avranno una particolare attenzione da parte del t.o.: “Lo scorso anno sono state molto ricercate dalla nostra clientela – spiega Bongiovanni -, rivelandosi uno dei maggiori plus della nostra programmazione”.

Tra le conferme per il 2017 anche la barca brandizzata Sardinia 360 per escursioni di gruppo o in esclusiva in partenza dalla Costa Smeralda. “Abbiamo l’obiettivo di marcare un altro decisivo passo di crescita – prosegue il manager – approfondendo la nostra natura di specialisti”.

Condividi questo articolo