• 12/05/2017 11:49

Accordo tra Go Study Australia ed Etihad, sconto sui voli dall'Italia

Per festeggiare i nostri 10 anni di attività abbiamo deciso di avvantaggiare anche economicamente i nostri utenti. Così è nata la collaborazione con Etihad”. Jacopo Corona, country manager Italia per Go Study Australia, spiega in questi termini l’idea del tour operator di firmare una partnership con il vettore.

Frutto dell’accordo uno sconto del 5% su tutti i voli in partenza per l’Australia da Roma, Milano e Venezia, da questo mese fino al 31 marzo 2018. Per accedere alla promozione basterà richiedere il codice sconto da utilizzare sul sito web di Etihad.

Nove sedi in Europa e Australia
Società di consulenza formativa nata a Sydney nel 2007 con l’obiettivo di supportare gratuitamente chiunque desideri lavorare, trasferirsi e studiare in Australia, Go Study è attiva con uffici di rappresentanza nelle città di Milano, Roma, Sydney, Melbourne, Brisbane, Madrid, Barcellona, Valencia e Tolosa.

“L’Australia - spiega Corona - è il terzo Paese al mondo per numero di studenti internazionali, dopo Gran Bretagna e Usa, oltre a rappresentare una delle destinazioni più scelte dagli italiani alla ricerca di un'esperienza di studio e impiego. La qualità della vita, le opportunità di lavoro, il bassissimo tasso di disoccupazione e l'ottimo sistema educativo sono gli ingredienti alla base di questo straordinario successo”.

Condividi questo articolo