• 22/05/2017 17:11

Rusconi Viaggi accompagna i pellegrini sul Cammino di Santiago

Una proposta per chi vuole percorrere il Cammino di Santiago per raggiungere Compostela, ma non si sente in grado, viste le condizioni fisiche, di affrontarlo per intero. È quella che arriva da Rusconi Viaggi, che lancia una serie di pacchetti che permettono di effettuare solo gli ultimi 100 chilometri del cammino a piedi, avvicinandosi alla città galiziana con altri mezzi.  

Rusconi, infatti, propone ai novelli pellegrini la partenza da Sarria, sul Cammino Francese, per percorrere l’ultimo tratto di strada a piedi, ma senza l’impiccio dei bagagli: l’operatore, infatti, si occupa non solo del volo e delle sistemazioni alberghiere in hotel di charme lungo il cammino, ma anche del trasporto di valigie o zaini da tappa a tappa.

Proposte alternative sono offerte dall’operatore anche sugli altri cammini che raggiungono Compostela, il percorso Inglese con partenza da Ferrol e quello portoghese con inizio a Tui.

Tutti i tour includono la Credenziale del pellegrino, mappe e descrizione delle tappe, assistenza telefonica 24h in caso di emergenza, assicurazione medico, bagaglio e annullamento viaggio.

Condividi questo articolo