• 24/05/2017 18:38

Tutti i segreti del visual storytelling, TTG media partner di StudioSamo

Una due giorni dedicata alle strategie per rendere efficace il proprio brand attraverso le immagini. È questo l’obiettivo dei Visual Storytelling Days, evento organizzato da StudioSamo nelle due giornate di domani, 26 maggio, e sabato, 27 maggio, a Milano e di cui TTG Italia è media partner.

Un appuntamento giunto alla 6° edizione, che fa del visual marketing il suo fulcro. Dieci i relatori coinvolti nella due giorni milanese, che punta a fare chiarezza su obiettivi e segreti del racconto per immagini ai fini di rendere efficace un brand.

Tra gli specialisti che interverranno, Valentina Tanzillo, visual social media specialist di Studio Samo e Valentina Vellucci, digital analyst @Magilla Guerrilla. Un appuntamento utile alle imprese del turismo, che sempre più ricorrono a strategie social e veicolate attraverso le immagini, video o foto che siano. Gli interventi si focalizzeranno su come utilizzare i vari social media, da Facebook a Snapcat e YouTube, in una due giorni che tratterà anche casi di eccellenza.

TTG Italia, sull’agenzia di stampa e sui suoi canali social, fornirà dunque alle imprese del comparto turistico uno sguardo da vicino dell’evento, con una copertura approfondita delle nuove dinamiche evolutive dell’universo dei social media.

Condividi questo articolo