• 05/02/2018 10:27

Chiesa Viaggi potenzia il commerciale e si allea con Trust Force

Chiesa Viaggi sceglie Trust Force e avvia il processo di potenziamento della forza vendite. Il passo è stato fatto per supportare il processo di espansione che lo scorso anno ha portato l’operatore a raggiungere le 50 città di partenza per i tour in bus proposti.

Ora l’obiettivo per il biennio 2018/2019 è di aumentare il fatturato del 50 per cento. “Forti delle nostre competenze e della qualità dei prodotti e servizi offerti – sottolinea il direttore operativo e sviluppo Marco Tropini - ci sentiamo oggi pronti a portare il nostro brand in tutta Italia e per farlo ci siamo affidati a un partner d’eccezione quale TrustForce”.

I sales di Trust Force saranno coordinati dal responsabile commerciale di Chiesa Viaggi, Marco Bernardi, e opereranno su tutto il territorio nazionale. “Salire a bordo di un Platinum ha cambiato la mia prospettiva di viaggi in autobus – aggiunge il ceo & founder di Trust Force Gian Paolo Vairo -. Per questo ho subito accettato la sfida di Chiesa Viaggi, sicuro che la nostra forza vendite sarebbe stata entusiasta di portare in agenzia un prodotto di questa qualità”.

Condividi questo articolo