• 22/02/2018 10:27

L'estate di Carrani Tours: le novità tra insolito e tailor made

Carrani Tours è pronto ad affrontare la stagione estiva. L’operatore vuole superare i numeri del 2017, che hanno visto il fatturato aumentare del 15 per cento con offerte su misura e insolite.

Il tour operator, che sarà presente alla prossima edizione di Itb Berlin, alza il velo così sulla programmazione che, tra i prodotti di punta, includerà le visite guidate semi-private ai Musei Vaticani per piccoli gruppi di massimo undici persone, tour nelle zone ad accesso limitato del Colosseo, e visite all’Ultima Cena di Leonardo, a Milano.

Tra le altre proposte Fantasia Mediterranean Dream e soluzioni green legate alla scoperta del territorio e del cibo locale come i Ciclo Wine Tour, gli Electric Bike Tour in Toscana, la Chianti Experience a Quad e il Naples Street Food.

“Abbiamo lavorato su molti fronti. Due nuovi dipartimenti realizzano le offerte su misura per Fit e per gruppi, Premium Traveller e Groups, mentre continuiamo a dedicare grandissima attenzione e a rinnovare i nostri tour e itinerari core – spiega il gm di Carrani Tours, Chiara Gigliotti -. Un viaggio organizzato infatti non deve risultare mai un prodotto standard: dev’essere sempre un regalo per i nostri ospiti in termini tempo, qualità e selezione delle esperienze, dalle attività food al sightseeing”.

Condividi questo articolo