• 16/03/2018 12:14

Alegi, Todrà, e la filosofia del tour operator umano

“Siamo un tour operator umano. Noi non diamo codici alle agenzie, non diamo obiettivi: chi vuole lavorare con noi fa parte della famiglia. E le agenzie in questo modo ci fidelizzano”.

È la filosofia di Bruno Alegi, titolare di Todrà Tour Operator, che si prepara al 2018 continuando il percorso da sempre perseguito e che fa del tailor made la qualità fondamentale per fare la differenza. “Per noi è importante il passaparola e il contatto diretto – prosegue -. E utilizzo Facebook per dialogare con tutti, per ringraziare tutti, perché anche questo è un aspetto importante”.

A livello di prodotto, Alegi segnala la ripresa della destinazione storica, il Marocco, che conta ancora per il 55 per cento del fatturato nonostante si sia lontani dai numeri di 5-6 anni fa. “Da qualche anno abbiamo anche avviato la linea americana – prosegue – che ha portato nuova linfa a e che proponiamo sempre con lo stesso stile del prodotto su misura”.

Tra le altre destinazioni segnala l’Islanda, per l’Europa, mentre lIndia da alcuni mesi sta fornendo risultati importanti. E fiducia anche per il Senegal.

Condividi questo articolo