• 24/04/2018 15:53

Settemari, intesa con Mafra per un concorso a premi

Settemari sigla un’altra operazione di comarketing. Il partner questa volta è Mafra, brand italiano legato alla produzione e distribuzione di prodotti per la pulizia dell’automobile.

L’operazione sul sito vinciconmafra.it, che si concluderà il 30 settembre, sarà seguita dall’estrazione di un montepremi cui Settemari ha contribuito con quello più ambito: un viaggio volo più soggiorno per due adulti e due bambini al SettemariClub Twiga Beach & Spa, in Kenya, con trattamento all inclusive.

"L'anno dei comarketing"
"Il 2018, oltre che per il nostro nuovo pricing rivoluzionario con quote fisse, trasparenti e libere per sempre da ogni tipo di adeguamento, può essere ricordato anche come l’anno dei comarketing di grande successo - commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari (nella foto) -. Anche con questa operazione, legata a un marchio top seller come Mafra, raggiungeremo una grandissima quantità di persone e saremo in oltre 800 punti vendita per un periodo di tempo molto lungo".

"Visibilità ad ampio spettro"
Il materiale promozionale sarà distribuito in tutta Italia e il media mix che veicolerà il brand Settemari comprende totem ellittici, archi, adesivi calpestabili, adv digital, banner, ddm, post social mirati, presenza sul sito Mafra e spot video.

"Quest’anno - conclude Bernini - abbiamo lavorato intensamente per creare una visibilità ad ampio spettro mirata a far diventare sempre più presente ai viaggiatori il nostro brand e, indirettamente, anche la qualità dei nostri prodotti di punta".

Condividi questo articolo