• 20/09/2018 10:50

Alaska, Mediterraneo, Caraibi e Canada: gli itinerari 2020 di Norwegian Cruise Line

Aperte da oggi le vendite delle crociere del 2020 per 11 delle 17 navi di Norwegian Cruise Line, che comprendono anche gli itinerari a bordo della Norwegian Encore, la nuova nave della flotta che sarà inaugurata nel 2019. La compagnia di crociere ha anche aperto le vendite per le crociere dell'estate 2021 fino alla primavera del 2022 per la Pride of America.

Nell’estate 2020, la Norwegian Bliss, la Norwegian Joy e la Norwegian Jewel salperanno per l’Alaska, mentre Norwegian Escape, Norwegian Dawn, Norwegian Getaway e Norwegian Epic saranno in Europa con crociere nel Baltico e nel Mediterraneo.

Per quanto riguarda i Caraibi, Norwegian Breakaway sarà a Miami con crociere di cinque e sette giorni verso i Caraibi occidentali, mentre Norwegian Encore e Norwegian Gem proporranno le Bermuda. E ancora, Norwegian Pearl sarà di stanza per la prima volta a New York City e offrirà una serie di crociere selezionate di 7, 10 e 11 giorni in Canada e nel New England, ma anche con itinerari alle Bahamas e in Florida, con visita a Port Canaveral (Florida), a Nassau e nell’isola di Norwegian alle Bahamas, Great Stirrup Cay.

Infine, Pride of America navigherà con crociere di 7 giorni alle Hawaii.

Condividi questo articolo