• 09/10/2018 15:04

Jump, la nuova sfida di Uvetnel tour operating

Serviva la terza sfida per completare la squadra. L’investimento di Uvet nel mondo del tour operating non si ferma e da gennaio 2019 arriva Jump, il tour operator generalista.

Il nuovo brand che sostituirà Condor entrerà a fare parte della divisione guidata da Ezio Birondi (nella foto) che a TTG Italia spiega : “Ci mancava questo brand. L’area generalista può fornire soddisfazioni di ricavi e margini, ma richiede sensibilità ed equilibrio. Lavoreremo con Jump su un segmento dinamico andando a completare l’offerta del gruppo. Sarà fondamentale sapermi muovere nel settore del trasporto aereo con tutte le componenti, dal vettore tradizionale al charter, passando per i low cost”.

L’ennesima sfida anche per Birondi che, oltre alla distribuzione, ora spazia a tutto campo con una responsabilità forte nel tour operating. Intanto Settemari si appresta a chiudere l’esercizio 2018 con ricavi in crescita a 95 milioni di euro. Pare scontato nel 2019 il traguardo dei 100 milioni con l’ingresso in pista di Jump.

Condividi questo articolo