• 24/10/2018 09:47

Tour inediti e soft adventure in Australia, la natura secondo Amo il Mondo

Cresce il prodotto natura di Amo il Mondo, sulla scia di risultati che, quest’anno, hanno visto il fatturato aumentare di 25 punti percentuali rispetto alla stagione precedente.
La nuova edizione del catalogo ‘Australia e Oceano Indiano’ presenta, quindi, nuove destinazioni e itinerari particolarmente adatti a chi vuole arricchire le visite classiche con esperienze naturalistiche e gastronomiche. Ecco, dunque, la novità di un menu di escursioni con differenti opzioni e particolarità quali, ad esempio, ’Sydney da Mangiare’’ o Sydney da Scoprire’. Tra le linee guida figura l’impostazione flessibile del prodotto, che consente di personalizzare al massimo il viaggio.

Dormire in uno swag sulla barriera corallina
“Siamo tra i pochi a dedicare ampio spazio sul catalogo alle opzioni che consentono di creare viaggi altamente personalizzati” commenta Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo (nella foto).

A questo proposito, tra le new entry c’è la proposta ‘Australia dinamica’, che invita i viaggiatori a sperimentare esperienze uniche come il pernottamento in swag (il tipico sacco a pelo a australiano) a bordo di una piattaforma ancorata alla barriera corallina.

Ampliata anche la sezione self-drive con l’opzione Australia 100%, che si affianca alla già esistente e molto richiesta Nuova Zelanda 100%. Un prodotto che dà ai viaggiatori la possibilità di spostarsi a bordo di veicoli 4x4, potendo così guidare lungo percorsi fuoristrada, altrimenti interdetti.

New entry le Samoa
Dopo il debutto nella programmazione online, fanno il loro ingresso anche nel catalogo cartaceo le isole Samoa con differenti idee di viaggio che includono soggiorni mare, itinerari strutturati e self-drive per abbinare al relax la scoperta dell’entroterra dell’arcipelago. “Un prodotto - conclude Servetti - che ci ha dato da subito grandi soddisfazioni”.

Condividi questo articolo