• 03/12/2018 11:18

Self drive e tour a partenze fisse: l'estate australiana di Mappamondo

Self drive nella parte occidentale del Paese, itinerari aggiuntivi e un altro hotel nel cuore dell’Ayers Rock. Sono queste alcune delle novità della programmazione estiva che Mappamondo dedica all’Australia.

La natura più incontaminata
“I nuovi self drive - svela in anteprima  la product manager Connie Cavallaro - sono studiati per offrire l’opportunità di scoprire una parte del Paese meno conosciuta, ma di rara bellezza: il Western Australia. Si parte da Perth verso l’incontaminata Coral Coast e il parco Nazionale Karijini, attraversando luoghi che offrono la possibilità di molteplici esperienze: dal trekking in zone remote all’emozione di incontri ravvicinati con la natura marina”.

Nuovo è anche il tour di gruppo ‘Grande avventura Downunder’, con partenze fisse, che toccherà le mete classiche del Paese e prevede la presenza di una guida in italiano.
Raddoppiano, poi, gli hotel nel cuore dell’Ayers Rock: all’Outback Pioneer Hotel Mappamondo ha infatti aggiunto The Lost Camel, sempre di categoria turistica, a soli 20 minuti da Uluru.

Formazione dal vivo
Per consentire ai dettaglianti di conoscere dal vivo i molteplici aspetti della destinazione Mappamondo ha realizzato, in collaborazione con Thai Airways, un fam trip che, dal 16 al 28 novembre, ha coinvolto alcuni agenti top partner del t.o. facendoli volare a Melbourne per un itinerario alla scoperta degli Stati di Victoria, South Australia e New South Wales. Tra le tante località toccate anche Kangaroo Island, una delle mete più visitate in Australia e un classico della programmazione Mappamondo.

L’operatore ha infine deciso di investire sul reparto booking potenziando quello Australia&Pacifico con l’inserimento di Alessandro Alfieri, altamente specializzato sulla destinazione.

Condividi questo articolo