• 01/03/2019 14:22

Navigator of the Seas torna dopo il restyling

Navigator of the Seas ritorna in mare dopo un restyling da 115 milioni di dollari. L’ammiraglia di Royal Caribbean, che può ospitare 3386 passeggeri, navigherà da Miami per itinerari ai Caraibi da 5 a 9 notti, ma da maggio sarà posizionata alle Bahamas per crociere con soste nella nuova isola privata della compagnia, Perfect Day at CocoCay.

Il rinnovamento a bordo ha puntato sull’effetto adrenalico delle attrazioni, ma anche su relax e servizi innovativi: The Blaster, montagne russe sul mare; Riptide, scivolo acquatico sospeso sul mare; FlowRider, sumulatore di onde per surf; parete di arrampicata; Adventure Ocean per i più piccoli; To Dry For, salone per capelli e bar ‘fai-da-te’ per farsi la piega gustando vini e champagne; un ponte in stile caraibico; un bar panoramico su tre piani; il Playmakers Sports Bar & Arcade, con 50 tv a grande schermo. Ampliata, inoltre, l’offerta della ristorazione, con più cucine tipiche.

“Abbiamo vestito di avventura e atmosfera caraibica la Navigator of the Seas - ha detto Michael Bayley, presidente e ceo di Rci - per proporre una vacanza diversa”.

Condividi questo articolo