• 18/03/2019 12:13

Settemari, al via oggi la nuova campagna pubblicitaria

Settemari lancia la nuova campagna pubblicitaria b2c, basata su un media mix e una creatività incentrata sulla chiarezza del pricing. Messa a punto dalla divisione marketing del t.o. in collaborazione con la True Company, è on air da oggi, accompagnata dal claim “Tra te e la vacanza, metti solo trasparenza” e caratterizzata dalla presenza di un maxiasterisco.

“Costi nascosti e clausole impreviste sono “l’elefante nella stanza” quando si tratta di prenotare - commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari -. Da qui l’immagine di un asterisco, sinonimo di poca chiarezza, e, per contro, la nostra trasparenza, che riporta sicurezza”.

L’operatore è soddisfatto della recente campagna social attivata per il lancio del SettemariClub Blau Punta Reina: “Sollecitiamo sempre il consumatore per stimolare il mercato e canalizzare il traffico in agenzia, nostro unico canale di vendita - aggiunge la manager -, e ora puntiamo su questa nuova azione per creare ulteriore visibilità alla nostra politica di trasparenza che prevede, tra l’altro, l’assenza di contingenti anche in alta stagione”. S. P.

Condividi questo articolo