• 04/09/2019 11:01

L’Estremo Oriente di Mistral: nuovi tour e hotel di fascino

Nuovi tour, itinerari rivisitati e un forte investimento nell’assistenza alla clientela. Mistral Tour rafforza la programmazione sull’Estremo Oriente, una delle sue aree di specializzazione, il cui catalogo dedicato sarà in agenzia questo mese, con i viaggi validi da gennaio 2020.
Per quanto riguarda, ad esempio, il Myanmar, i viaggi passano da cinque a sette con due novità: il Tour 'Birmania, Nagaland' che si spinge fino alla zona montana confinante con l’India, e quello ‘Birmania & Mare’, particolarmente adatto ai viaggi di nozze, che include un soggiorno balneare a Ngapali Beach.

In Cambogia Mistral Tour ha inserito nel ‘Cambogia Gran Tour’ la località di Kratie, sulle rive del Mekong, dove staziona un gruppo dell'ormai raro delfino dell'Irrawaddy. Inoltre in Cambogia Mistral ha il tour 'Perle del Mekong' che, a differenza di ogni altro operatore, consente di entrare in Cambogia dal Laos via terra, scoprendo luoghi poco conosciuti.

Novità anche per i viaggi in Indocina, dove l’operatore ha un residente in Vietnam in esclusiva per i propri viaggiatori. Il nuovo tour 'Vietnam Explorer' include Sa Pa, una meta ancora intatta, dove vivono i gruppi etnici sino-tibetani che migrarono dalla Cina meridionale verso queste alture. Rivisto anche il ‘Gran Tour’, con due nuove località: Phong Nha Cave, la grotta più grande e spettacolare del Vietnam, e Mai Chau, in una delle vallate più belle del Paese, dove è possibile vivere l’aspetto etnografico del Paese rimanendo fuori dal turismo di massa.

Tra le sistemazioni alberghiere anche il famoso hotel Rex di Saigon, dove ai tempi della guerra del Vietnam alloggiavano i principali corrispondenti; anche Oriana Fallaci scriveva i suoi reportage dalla sua terrazza.

Condividi questo articolo