• 27/09/2019 13:07

Royal Caribbean lancia 1.400 itinerari sostenibili

Royal Caribbean scommette sulla sostenibilità. Come annunciato nel corso della Giornata mondiale del turismo, la compagnia di crociere ha aperto le prenotazioni per 1.400 tour sostenibili dai Caraibi al Mediterraneo.

L’inziativa si inserisce nell’ambito della partnership siglata dalla societa con il Wwf, attraverso la quale la compagnia si impegna a offrire ai propri passeggeri, entro il 2020, mille itinerari realizzati da operatori certificati secondo lo standard Gstc (Global Sustainable Tourism Council), creato dalle Nazioni Unite.

“Per raggiungere l’obiettivo abbiamo attivamente collaborato con i nostri tour operator partner e con il team dedicato del Global Sustainable Tourism Council” ha spiegato Roberta Jacoby, managing director global tour operations di Royal Caribbean Cruises Ltd.

Gli itinerari sono disponibili per tutti i marchi di Royal Caribbean Cruises Ltd. (Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara) e includono esperienze uniche in tutto il mondo, dal kayak lungo la costa occidentale di Maiorca, nuotare in un fiume sottorraneo in cenote Maya a Cozumel, vendemmiare nei vigneti della Pizzorno Winery a Montevideo, in Uruguay.

Condividi questo articolo