• 12/11/2019 17:03

Msc: le novità per il trade, dal contratto a Msc Book

Un nuovo contratto commerciale e Msc Book disponibile via mobile h24: sono le novità messe in cantiere da Msc Crociere per il trade.
Entro fine mese, spiega il direttore commerciale Luca Valentini (nella foto), "presenteremo il nuovo contratto per le agenzie, che avrà un piano commissionale e nuovi incentivi legati ai progetti di espansione dell'azienda, mantenendo tutti i servizi di bordo commissionabili come già accade".

Nuova release della piattaforma
È disponibile dalla scorsa settimana, invece, la nuova release per mobile di Msc Book, la piattaforma di prenotazione b2b dove i dettaglianti possono prenotare le crociere e aggiungere voli, treni, bus, parcheggi, notti in hotel. "Per noi rappresenta il primo tool di contatto con le agenzie - conferma Valentini -. Con l'aumento della flotta e dei servizi a bordo, oltre all'inaugurazione della nostra isola privata Ocean Cay, sono sempre di più le informazioni che i dettaglianti devono sapere".

All Stars of the Seas
Il prossimo appuntamento per il mondo agenziale è in programma a Genova il 22 novembre con All Stars of the Sea, evento b2b nel corso del quale saranno premiate le agenzie più performanti in diverse categorie. Novità  2019 sarà il premio all'agenzia più social: "Dall'anno scorso abbiamo un team di cinque persone che aiutano le adv a presidiare questi canali".

Condividi questo articolo