• 15/01/2021 15:49

Tui Musement implementa l'offerta di tour ed escursioni

Tui sta rafforzando il suo impegno nei confronti di tour e attività, proponendo un totale di oltre 170mila escursioni, biglietti e trasferimenti in più di 140 paesi.  

"Il mercato globale dei tour e delle attività inizierà a riprendersi già nel 2021 e il precedente anno record del 2019 sarà superato entro il 2023 - ha affermato David Schelp, ceo di Tui Musement, in un'intervista riportata da TravelDailyNews -. Fino ad ora il mercato è stato caratterizzato da una moltitudine di piccoli fornitori locali: un grande marchio come Tui può fornire sicurezza e affidabilità grazie alla piattaforma comune".  

"Abbiamo utilizzato gli ultimi mesi per ottimizzare ulteriormente le esperienze di clienti e partner - ha affermato Alessandro Petazzi, chief growth officer di Tui Musement -. Abbiamo un obiettivo chiaro: garantire più scelta  facilmente accessibile a sempre più persone. Una tendenza che stiamo verificando è la crescente domanda di servizi digitali tramite le nostre app e tramite i siti web. Il nostro servizio digitale è stato ampliato in modo mirato ed è ora uno dei principali driver di soddisfazione del cliente”.
Da non dimenticare poi che l’85% circa di tutte le esperienze può essere cancellato gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio.

Condividi questo articolo