• 01/03/2012 12:33

Dubai e Oman, catalogo monografico per Best Tours

È in distribuzione nelle agenzie il nuovo monografico Best Tours 'Dubai/Oman' riproposto in versione cartacea "alla luce sia dei risultati positivi registrati in termini di passeggeri prenotati – si legge in una nota del t.o. -, nonché dell’interesse sempre maggiore riscontrato da parte della clientela Best Tours per i Paesi del Golfo Persico".

La brochure annuale presenta un'ampia selezione di strutture per i soggiorni a Dubai, dove, accanto agli hotel consolidati, viene inserito il Jumeirah Zabeel Saray (a The Palm Jumeirah), una delle strutture più esclusive dell'Emirato. L’offerta di Best Tours nel deserto, invece, si compone di 2 strutture di prestigio: il Bab Al Shams Desert Resort & Spa e l’Al Maha Desert Resort & Spa (membro The Leading Hotels of the World). In aggiunta, per chi desidera visitare gli Emirati, viene riproposto il tour di 8 giorni 'Emirati: modernità e leggenda'.

La proposta in Oman prevede, invece, il consolidamento della propria offerta di strutture di lusso a Muscat, accanto alla conferma dei 2 tour culturali ‘Oman: un mondo da scoprire’ di 7 giorni e ‘Oman & Dubai’ di 8 giorni.

Condividi questo articolo