• 16/04/2012 15:37

Carrarese direttore commerciale di ZoomarineTour

Prosegue la fase di inserimento sul mercato di ZoomarineTour, che ha debuttato poche settimane fa. Il tour operator ufficiale di Zoomarine ha affidato l'incarico di direttore commerciale a Cristiano Carrarese, con un passato in ruoli affini in Eurotravel e Futura Vacanze.

"La sfida di lavorare per un'impresa all'inizio della sua avventura mi entusiasma – commenta Carrarese –. Ho messo a disposizione del nuovo marchio ZoomarineTour la professionalità e le competenze maturate in anni di direzione commerciale all'interno di importanti realtà turistiche nazionali, strutturando un piano d’azione che vede tra i primi step l’'rganizzazione di una squadra di sales plurimandatari su tutto il territorio nazionale, nuovi accordi con le agenzie di viaggi e azioni marketing mirate per la promozione dei nostri pacchetti di viaggio".

La new entry arriva in contemporanea con il lancio del nuovo sito web del t.o. Che si propone sia come vetrina delle proposte legate al parco sia come strumento per le agenzie, con una sezione dedicata per il servizio di booking online.

Condividi questo articolo