• 22/11/2012 12:33

Veratour, formula all inclusive anche nei villaggi sul Mar Rosso

Veratour estende l'all inclusive ai villaggi in Mar Rosso.

Dal prossimo16 dicembre i Veraclub Queen Village di Sharm el Sheikh e Elphistone di Marsa Alam saranno proposti con questa formula, che comprende, oltre alla prima colazione, al pranzo e alla cena a buffet e soft drink, anche il consumo gratuito di birra e vino locale ai pasti, bevande alcoliche nazionali e caffè durante la giornata.

"L'all inclusive - commenta Daniele Pompili, direttore della divisione villaggi Veratour - è uno degli aspetti consolidati dei servizi Made in Italy. L'impegno è massimo affinché i clienti possano sentirsi a casa nel mondo e portare nel cuore l'emozione di una vacanza trascorsa in un villaggio Veraclub con  la voglia di riviverla".

La struttura di Sharm è composta da due aree integrate tra loro, la Beach e la View, ed è dotata di 361 camere, 3 ristoranti, negozi, discoteca, sala conferenze e centro immersioni e spa.
Il Veraclub Elphistone di Marsa Alam è composto da 267 camere, 2 ristoranti, pizzeria, 3 piscine di cui una climatizzata nel periodo invernale, discoteca, farmacia, teatro, centro benessere, centro immersioni Verasub, internet point e collegamento wi-fi nelle aree comuni e camere.

Condividi questo articolo