• 22/11/2012 14:49

Formazione delle adv nei piani di Ed è Subito... Viaggi

"Gioco di squadra tra agenzie e tour operator per imporre al mercato un prodotto di qualità capace di fare la differenza".

Stefania Picari, titolare di Ed è Subito...Viaggi, non ha dubbi: per superare a testa alta una congiuntura economica che sta mettendo a dura prova il settore la carta esiste e va giocata senza esitazione.

"La stagione passata ci ha insegnato che il turismo di massa nelle forme in cui lo conosciamo sta scomparendo e che dobbiamo cercare nuove opportunità per rimanere competitivi. Siamo convinti che senza formazione non si possa andare avanti e per questo diciamo alle agenzie con cui lavoriamo che siamo disposti ad investire insieme".

Una proposta che mettendo al centro la formazione mira al coinvolgimento in prima persona dei dettaglianti. "Se le agenzie sono pronte - spiega Picari -  siamo pronti anche noi a investire partecipando a workshop o appuntamenti a tema con i clienti".

Occhi puntati, intanto, sulla programmazione invernale che cercherà di imporsi facendo leva sui cavalli di battaglia di sempre quali Tunisia, Marocco e 'Terre d'Italia' e sul lungo raggio rappresentato da Argentina e Brasile.

Condividi questo articolo