• 18/12/2012 17:28

Club Med investe sugli agenti specializzati

Saranno 260 le agenzie di viaggio specializzate nella vendita dei prodotti Club Med.

L'operatore ha deciso infatti di investire sui migliori agenti con un programma di formazione che partirà a gennaio: "Inizieremo subito con la Club Med school: gruppi di 40 agenti che seguiranno tre giorni di corsi intensivi sui nostri prodotti – spiega il direttore marketing Italia Jean Kerboul – e proseguiremo da febbraio con educational in loco e un accesso diretto al nostro call center".

L'iniziativa prevede anche la consegna di materiale espositivo brandizzato, un catalogo dedicato ai migliori resort, totem e allestimenti per corner Club Med.

Il tutto volto a conquistare il target che il brand si sta proponendo di raggiungere: "Una clientela d'alta gamma fatta in particolare di coppie e famiglie", prosegue Kerboul. Le agenzie sono state scelte in base al risultato finale e in particolare alle vendite dei prodotti a quattro e cinque tridenti. Oltre a puntare sulla formazione degli agenti e sulle nuove strutture, quelle di Pragelato, Belek in Turchia e Gui Lin in Cina, il marchio garantirà delle tariffe promozionali per i bambini, che fino ai sei anni viaggeranno gratis per tutto il 2013, esclusi i periodi di alta stagione.

Condividi questo articolo