• 22/01/2013 14:38

Go Dubai: Naar partecipa all'operazione con pacchetti multitarget

Naar Tour Operator prende parte all'iniziativa Go Dubai, realizzata da Emirates in collaborazione con l’ente del turismo.

Con questa operazione, il t.o. avvia una programmazione ad hoc sulla destinazione, proponendo pacchetti di viaggio, della durata di 4 giorni e 3 notti, con partenze da Venezia, Milano e Roma, sino al 31 maggio 2013.

"L'obiettivo di questa campagna è promuovere Dubai non solo come una meta che si rivolge a un target medio-alto, ma come opzione di viaggio per coloro che dispongono di un budget più contenuto - commenta il direttore commerciale di Naar, Maurizio Casabianca (nella foto) -. Grazie agli importanti investimenti realizzati, all’ampliamento dell’offerta e all’aumento delle frequenze aeree, si sono create le condizioni per aprire la destinazione a una nuova tipologia di clientela, proponendo weekend lunghi e short break".

Il tour operator ha selezionato alcune strutture di categoria turistica a Dubai, come l’Ibis Al Barsha e l’Arabian Park, mentre come hotel di prima categoria ha scelto l'Holiday Inn Bur Dubai.

Condividi questo articolo