• 18/02/2013 14:30

Il Marocco new entry della programmazione African Explorer

C'è il Marocco al centro dei piani di African Explorer. La destinazione è stata infatti inserita in catalogo come unica meta nordafricana nella programmazione del.

Il Paese rientrerà nella  tipologia di prodotto denominata 'L'Africa degli uomini', che si rivolge a un target di clientela che cerca la scoperta della meta ma a prezzi contenuti. Sono due gli itinerari proposti: ‘Invito al Marocco’ e ‘Il Meglio del Marocco’, “il primo più breve e consigliato a quanti intendano visitare il Marocco per la prima volta con un viaggio di gruppo – spiega il tour operator -, mentre il secondo, della durata di 11 giorni, abbina il fascino delle città imperiali alla magia del Sahara marocchino”.

Sul sito dell'operatore sono inoltre disponibili aggiornamenti in tempo reale sulla programmazione delle partenze.

“Abbiamo sempre presentato un’alternativa medio raggio in catalogo: fino a quando la sua situazione politica e sociale ce lo ha permesso, abbiamo scelto la Libia – spiega il titolare Alessandro Simonetti -. Oggi, ci siamo specializzati allo stesso modo sul Marocco, un prodotto che apporta qualità e completezza alla nostra programmazione e che presentiamo con itinerari intensi, in grado di andare incontro alle esigenze di quel pubblico a noi fedele e che in noi cerca un prodotto medio-alto, di qualità ma giusto nel prezzo”.

Condividi questo articolo