• 14/03/2013 16:18

Swan Tour: "I nostri clienti sono le agenzie"

"I nostri clienti sono le agenzie di viaggi": Elisabetta Pavanello, direttore commerciale di Swan Tour, l'aveva già detto più volte ma ha scelto di ribadirlo in occasione della convention annuale.

"Il nostro vero punto di forza è il rapporto con ogni singola agenzia ribadisce la manager -, che sia indipendente o faccia parte di un network".

La strategia per il 2013 è questa e parte proprio dall'Egitto, destinazione core business sulla quale l'operatore ha scelto di continuare a investire. Non a caso soi raddoppiare l'appuntamento convention, invitando a Sharm el Sheikh una selezione di agenzie "che lavorano con noi con minore continuità – spiega Pavanello -, in modo da far loro vedere il nostro prodotto e capire meglio quali sono le loro esigenze".

Il diktat è chiaro: fornire alla distribuzione strumenti di lavoro, un buon prodotto, quote adeguate e back up post vendita. "L'Egitto non è ancora tornato ai livelli del 2010 – commenta il presidente, Georges Adly Zaki (nella foto) – ma sta dando buoni segnali di ripresa: l'anno scorso abbiamo chiuso con una crescita del 30 per cento".

Condividi questo articolo