• 12/07/2013 08:52

Prezzo garantito arma vincente nei risultati Press Tours

Un trend in crescita nonostante le difficoltà del mercato: Press Tours arriva all'appuntamento con l'estate mostrando tutte le carte in regola per aspettarsi risultati positivi.

E togliersi qualche sassolino dalle scarpe: “Abbiamo lanciato la politica del Prezzo Garantito 12 anni fa, anche se adesso va di moda – commenta Moreno Rognoni, responsabile promozione del t.o. -: i nostri clienti sanno sempre quanto pagheranno, indipendentemente da tutti i fattori in gioco”.

Il blocco del prezzo a fronte di adeguamenti carburante e cambi valutari si è rivelata una mossa vincente in agenzia: “Non diamo al cliente un voucher da utilizzare per un nuovo viaggio con noi – sottolinea Rognoni -: gli restituiamo i soldi, è la soluzione più semplice per tutti”.

L'attenzione alla rete agenziale per il tour operator si conferma di prioritaria importanza: da gennaio ad oggi, sono state 40 le serate organizzate dall'operatore, da solo o in co-marketing con enti del turismo e altre realtà di settore, dedicate alle adv. Un tour de force che ha portato a risultati numerici incoraggianti: il primo semestre registra un aumento di fatturato e passeggeri di circa il 18 per cento.

Condividi questo articolo