• 02/09/2013 16:19

Alidays attiva nuove funzionalità per le agenzie di viaggi partner

Alidays arricchisce il ventaglio di iniziative dedicate al supporto delle agenzie partner.

Dopo il successo delle proposte personalizzate sul sito dell'agenzia, il tour operator si propone di ampliare i contenuti delle pagine web delle adv grazie alla nuova funzionalità IFrame. Le agenzie registrate possono quindi accedere all’Area Agenzie all'indirizzo http://www.alidays.it/areaAgenzie.php, cliccare su gestione IFrame, l'area dedicata alla gestione dei nuovi contenuti, e scegliere dal pannello Alidays quali destinazioni si vogliono inserire e visualizzare nel proprio sito.

Sul fronte del prodotto, invece, il t.o. ha deciso di prolungare fino al 30 novembre la campagna Viaggi di nozze con Alidays?... si, lo voglio!'. Prenotando entro la fine di novembre un viaggio di nozze, e inviando una foto dei novelli sposi con un commento sull’itinerario che hanno scelto, i clienti riceveranno in omaggio un set di due pezzi di valigie Roncato.

"Dal punto di vista dell’andamento - conclude Davide Catania amministratore unico di Alidays -, in linea con il progetto triennale 2011/2014, stiamo procedendo sul budget, che per quest'anno richiedeva una crescita, che al momento è confermata".

Condividi questo articolo