• 12/09/2013 09:22

Veratour rilancia: due nuovi villaggi sul lungo raggio

Messico e Thailandia per le novità di punta dell'inverno Veratour.

Nel catalogo Anteprima, in distribuzione nelle agenzie e online da domani, l'operatore propone le due destinazioni lungo raggio con il Veraclub Oasis Akumal e il Veraclub MaiKhao Dream Resort & Spa Natai.

Il villaggio messicano riapre dopo un restyling generale, consentendo a Veratour di raddoppiare la capacità ricettiva sulla destinazione e di mirare al target famiglie, diversificando un offerta che comprende già il Veraclub Royal Tulum per gli over 18.

In Thailandia, invece, debutta il 5 stelle lusso Veraclub MaiKhao Dream Resort & Spa Natai, inserito nella linea Atmosphera Resort.

Rientrano nelle proposte long haul anche l'Oceano Indiano, Zanzibar, Kenya, Mauritius e Madagascar. L'Anteprima del catalogo Villaggi Veraclub inverno 2013/2014 include anche destinazioni medio raggio. Tra le novità, l'operatore segnala il Veraclub El Quseir a Marsa Alam, in Mar Rosso.    

E per incentivare subito le vendite, Veratour premia la prenotazione anticipata prevedendo riduzioni sino a 400 euro a coppia; parallelamente rilancia le formule 'Vera Trasparenza', che rimborsa la differenza tra quanto pagato e il prezzo in offerta, e 'Vera Serenità', che esclude penali in caso di annullamento del viaggio entro 60 giorni dalla partenza.

Condividi questo articolo