• 23/10/2013 11:26

Viaggi di nozze solidali, l'idea di La Fabbrica dei Sogni

Luna di miele solidale con La Fabbrica dei Sogni.

Il progetto lanciato dal t.o. permette agli sposi di devolvere parte del valore economico del proprio viaggio ad una delle onlus partner e ai relativi progetti. Trasformando così la luna di miele in un’azione concreta di solidarietà.

“I viaggi di nozze hanno un posto privilegiato nel nostro cuore e niente è lasciato al caso nell’organizzazione del viaggio della vita, compresa la possibilità ‘Già che ci vado mi sposo’, per matrimoni in location da sogno - spiega Laura Baccanelli, direttore tecnico -. In quest’ottica abbiamo trovato molto stimolante la proposta di ‘Luna di miele solidale’ perché l’amore, in tutte le sue sfaccettature, va condiviso per non esaurirsi mai ed aiutare chi ha difficoltà in un momento così bello e felice della propria vita, che segna in maniera indelebile ogni persona sensibile”.

Inoltre, per gli sposi che scelgono una luna di miele firmata La Fabbrica dei Sogni, l’operatore bergamasco riserva uno sconto di 100 euro a coppia, 10 buoni sconto da 100 euro l’uno da regalare agli invitati per futuri viaggi con l’operatore e, a seconda della destinazione, una sorpresa a tema.

Condividi questo articolo