• 09/01/2014 17:26

Ed è Subito Viaggi: sempre più spazio al tailor made

Ed è Subito Viaggi inaugura il 2014 ripartendo con un focus sul tailor made.

In linea con una filosofia di viaggio che, ormai da 4 anni, coinvolge direttamente le agenzie che vengono messe nelle migliori condizioni per finalizzare una nuova modalità di vendita, il t.o. sottolinea l’importanza di essere stati i pionieri nel settore.

“Aver agito con anni di anticipo rispetto alla maggioranza degli operatori è già di per sé un successo – spiega Stefania Picari, direttore del t.o. –, il nostro tailor made nasce da un progetto lungo e concreto che si è sviluppato attraverso incontri di formazione rivolti alle agenzie di viaggi”.

L’iniziativa, che nasce dal binomio tailor made/co-marketing, prosegue Picari, si avvale di “un meccanismo che ha generato nuovi stimoli e sinergie lavorative utili a contrastare il momento di crisi generale, restituendo alle adv il loro ruolo di consulenza”.

La programmazione tailor made di Ed è Subito Viaggi spazia dai pacchetti enogastronomici di Terre d’Italia, il brand che ha reso famoso il t.o., ai weekend di talassoterapia in Tunisia e ai tour culturali e naturalistici di Turchia e Marocco. Sul lungo raggio, invece, il t.o. punta a destinazioni del Sud America, come Argentina e Brasile.

Condividi questo articolo