• 21/01/2014 16:25

Albatravel Lecce e Air Dolomiti lanciano pacchetti da Monaco

Promuovere la Regione Puglia e diffondere la Lecce City Card, passepartout dedicato ai turisti per visitare la città.

Sono questi i due obiettivi della partnership tra Air Dolomiti e Albatravel Lecce, sede pugliese del gruppo. Nello specifico, la compagnia aerea del gruppo Lufthansa (che tutti i giorni con 2 frequenze giornaliere collega il capoluogo pugliese alla città bavarese) ha realizzato tariffe speciali per i voli da Monaco di Baviera a Bari, in vendita sulla piattaforma Albatravel, al fine di creare pacchetti vacanza dedicati ai turisti tedeschi.

I pacchetti, oltre al volo, comprendono pernottamento e prima colazione in hotel a 4 stelle, visita della città e scoperta delle tradizioni pugliesi, nonché la possibilità di ricevere la Lecce City Card, distribuita a tutti i clienti di Albatravel Lecce. La tessera offre una serie di sconti e gratuità da utilizzare in musei della città e in alcuni esercizi commerciali.

Grazie a questa nuova collaborazione con Air Dolomiti continua la politica commerciale di Albatravel che vuole garantire alle adv, attraverso la piattaforma Albatravelgroup.biz, un maggiore accesso a un’ampia gamma di contenuti e funzionalità. Tra queste, la funzionalità voli si è recentemente avvantaggiata dell’integrazione del sistema Travelport Universal Api, che ha ottimizzato e potenziato le funzionalità dell’interfaccia.

Condividi questo articolo