• 23/01/2014 10:25

Quality Group: ottimi riscontri dal sistema Aladyn

Ad un anno dal suo lancio Aladyn, il sistema di dynamic packaging di Quality Group, incrementa il volume di produzione del 35 per cento e quindi la velocità nelle risposte.

"L’informatizzazione nella costruzione di itinerari ha un peso molto forte oggi nel Quality Group - spiega Marco Peci, direttore commerciale del gruppo -: in questi ultimi tre anni abbiamo rivoluzionato il nostro sistema di produzione puntando, attraverso Aladyn, ad amplificare la nostra flessibilità e a valorizzare ulteriormente la nostra specializzazione" grazie anche a cinque nuovi ingegneri elettronici in house.

Tutto il prodotto Usa e Caraibi di America World è caricato e disponibile alle agenzie su Aladyn. Altri prodotti come Giappone, Australia, Indonesia, Malesia e Sudafrica sono già caricati su Aladyn, ma al momento utilizzati unicamente in house.

Prossimamente saranno aperti alle agenzie anche le destinazioni di Discover Australia e tutti i tour di gruppo a partenza a data fissa di ogni destinazione.

"Il sistema ci sta dando ottimi risultati anche perché è stato studiato secondo una logica di custom made, cioè realizzato per aumentare e ottimizzare il nostro sistema produttivo – spiega ancora Peci -. Si tratta inoltre di uno strumento di condivisione delle informazioni perché gli agenti di viaggi utilizzano la stessa interfaccia usata dai reparti operativi dei vari brand del Quality Group".

Condividi questo articolo