• 23/01/2014 12:34

America World: trend positivo per Caraibi e Stati Uniti

"Un anno molto soddisfacente". Damien Tamburo, product manager di America World, definisce così un 2013 che per l'operatore, socio del Quality Group, ha rappresentato una stagione all'insegna della crescita.

A favorire il successo di America World, oltre all'introduzione "del sistema di preventivazione online - spiega Tamburo - anche un investimento significativo in attività di promozione e la distribuzione di un catalogo monografico dedicato ai Caraibi, supportato da un responsabile di prodotto".

A questo proposito, proprio in occasione della presentazione di due nuove destinazioni, Guadalupa e Martinica, la responsabile del prodotto Caraibi, Valeria De Bonis, spiega come la creazione del monografico sia stata resa indispensabile dal "rapporto diretto con gli hotel locali e, quindi, dalla possibilità di avere prezzi concorrenziali".

Intanto anche le prospettive future per il tour operator risultano essere incoraggianti: "I primi numeri del 2014 - spiega Damien Tamburo - sono assolutamente confortanti sia per la destinazione Caraibi, sia per gli Stati Uniti. Merito, questo - precisa il manager - anche del solido rapporto che da anni esiste tra America World e Quality Group".

Condividi questo articolo