• 24/01/2014 11:12

Viaggi personalizzati, debutta la linea di prodotto di Kel 12

Si chiama On The Road-Viaggi Avventura la nuova linea di prodotto con cui Kel 12 ha deciso di sorprendere il mercato per il 2014.

Guidata da Savino Pellerano, ex titolare e direttore tecnico di Backpackers World, ora acquisito dal t.o. milanese, "si rivolge a un nuovo segmento di mercato, diverso dall'utenza tradizionale di Kel 12" spiega il manager.

L'obiettivo è fornire un'alternativa di prodotto "che consenta di crearsi un viaggio all'interno del viaggio, gestendo da sé una parte del tempo" prosegue Pellerano.

I pacchetti copriranno circa 30 destinazioni in quattro continenti: America Latina, Asia, Africa e Oceania, ma in previsione c'è l'eventuale aggiunta dell'Europa con una proposta sull'Islanda.

Il canale agenziale sarà il partner preferenziale per la veicolazione di On The Road: "È un prodotto che al momento sul mercato non esiste e va spiegato bene" aggiunge il manager.

La nuova linea, infatti, propone pacchetti dai contenuti di diverso livello, incluse soluzioni che offrono solo volo, pernottamento e accompagnatore: "In questo modo, ciascuno riempie il tempo libero come meglio preferisce, scegliendo dove e cosa mangiare, quali musei visitare, se dedicarsi allo shopping o al relax".

L'operatore promuoverà la novità alle adv attraverso serate ed eventi dedicati, con un focus sui punti vendita 'In Kel 12'.

Condividi questo articolo