• 28/02/2014 13:08

Sud America, catalogo congiunto Mistral, Latitud Patagonia e Brasil World

Catalogo in sinergia per il Sud America targato Mistral, Latitud Patagonia e Brasil World.  

Quattro le principali destinazioni proposte: Perù, Ecuador, Galapagos e Bolivia, per una programmazione che prevede non soltanto i Paesi e le isole che danno il nome al catalogo, ma anche Argentina, Brasile, Venezuela e Messico.

La brochure, in distribuzione nelle agenzie, apre con un tour QFeel 'Perù Prestige', di 11 giorni, un viaggio individuale con guide locali in italiano, esclusiva Mistral Tour.

"Abbiamo ottimizzato gli itinerari di gruppo per facilitare la scelta dividendoli in due tipologie differenti, mantenendo le partenze garantite a data fissa, le guide locali in italiano e l’esclusività sul mercato -, spiega Michele Serra (nella foto), responsabile del prodotto -. Per quanto riguarda i tour individuali, abbiamo una novità: si tratta di 'Perù in libertà', di 12 giorni, che fa parte della linea QSmart".

Novità presentata da Latitud Patagonia è Destinazione Ecuador, di 7 giorni, viaggio di gruppo in esclusiva con guide locali in italiano; inoltre, il Gran Tour Ecuador & Galapagos, di 13 giorni.

La sezione dedicata alla Bolivia si apre con un tour della linea QExperience di 13 giorni.

Condividi questo articolo