• 24/03/2014 10:01

Lavoro nei villaggi, Wintour cerca 120 giovani

Sono in corso le selezioni di Wintour per i giovani che vogliono lavorare come animatori in campeggi e resort in tutta Italia.

Wintour è infatti alla ricerca di 120 persone con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, da inserire come animatori, coreografi, scenografi, ballerini, istruttori sportivi, assistenti miniclub e dj in strutture della Toscana, Trentino, Sardegna, Liguria, Umbria e Veneto.

I requisiti richiesti sono una buona conoscenza della lingua inglese e una disponibilità di almeno 2 mesi consecutivi tra aprile e settembre. È gradita inoltre la conoscenza di una seconda lingua straniera, preferibilmente il tedesco o il danese. Entusiasmo, motivazione, flessibilità e capacità di problem solving completano il profilo ricercato.

Wintour offre alloggio, pasti, 1 giorno di riposo settimanale, rimborso viaggio per raggiungere il luogo di lavoro, retribuzione mensile, periodo di formazione nei Paesi Bassi e la possibilità di sviluppare ed evolvere abilità in lingue, sport, danza  e comunicazione.

Per candidarsi è necessario compilare l’apposito form sulla pagina Lavora con Noi di Wintour.

Condividi questo articolo