• 31/03/2014 14:15

Poker di new entry nel 2014 di Hirondelle

Hirondelle alla conquista del mercato con un poker di nuove destinazioni: dalla new entry Marocco ai Caraibi, passando per Europa e Russia, il t.o. è ben deciso a giocare da protagonista nei prossimi mesi.

Il primo trimestre segna una crescita a doppia cifra, grazie alla collaborazione con Sandals: "Abbiamo rinnovato il catalogo monotematico 'Hirondelle by Sandals' - conferma il general manager, Giuliano Cazzaro -, includendo le novità di Grenada e Barbados". Il portfolio 2014 del t.o. vede il debutto del Marocco in programmazione, proposto con quattro tour e soggiorni ad Agadir, Ouarzazate, Essaouira e Marrakech. "Il nuovo catalogo monotematico è in definizione e conterrà una sezione dedicata ai golfisti già disponibile online - sottolinea il manager -: il Marocco è un paese in grande sviluppo, dove stanno investendo prestigiose catene alberghiere".

Nuovi itinerari anche sul fronte del prodotto storico del t.o., Russia ed Europa: i due cataloghi online sono stati aggiornati, con l'aggiunta della navigazione tra Mosca e San Pietroburgo a bordo della Volga Dream e un numero consistente di partenze garantite.

Condividi questo articolo