• 03/04/2014 08:58

Marsa Alam in prima fila nelle vendite di Veratour

Cavalca un'onda positiva l'andamento delle vendite in casa Veratour: il trend di prenotazioni per Pasqua e i ponti primaverili segna un incremento del 40 per cento, anticipazione di un'estate che, al momento, è già in rialzo del 18 per cento rispetto all'anno scorso.

"Le punte maggiori sono concentrate su Marsa Alam - spiega Massimo Broccoli (nella foto), direttore commerciale -: complice lo sconsiglio su Sharm, abbiamo triplicato i volumi". A segnare picchi di vendita ci sono anche le altre due destinazioni per eccellenza alternative al Mar Rosso: la Tunisia, dove il t.o. segna vendite raddoppiate e l'incremento dei voli per il periodo pasquale, e le Canarie. "Abbiamo anticipato l'apertura del villaggio di Palma de Mallorca al 20 aprile - sottolinea il manager -: molte soddisfazioni stanno arrivando anche dalla Giordania, considerata un paese tranquillo, e dal lungo raggio, soprattutto Caraibi, Usa e Thailandia".

I risultati sono incoraggianti anche per la summer 2014: l'incremento delle vendite è atteso per dopo Pasqua ma, commenta Broccoli, "al momento stiamo già crescendo: è un dato confortante visto che manca Sharm dal mercato". Spagna, Grecia, Tunisia e Italia sono le mete più richieste per i mesi caldi, ma l'interesse si conferma alto anche sul lungo raggio.

Condividi questo articolo