• 10/06/2014 09:23

Gruppo Oltremare Caleidoscopio: Ghelfi è il nuovo direttore marketing

Novità in casa Oltremare Caleidoscopio: Simone Ghelfi, ex responsabile commerciale e marketing del network Nuovevacanze, diventa il nuovo direttore marketing del Gruppo.

Coordinerà le attività di comunicazione dei brand Oltremare, Caleidoscopio, Travelab e Dreambox e gestirà il team booking e operativo degli uffici di Milano; inoltre, contribuirà nella strategia commerciale del Gruppo e affiancherà il management nel rilancio del marchio Dreambox.

Nelle nuove vesti sostituisce Luca Adami che, nonostante la congiuntura e le difficoltà del settore turistico, ha contribuito a rendere Oltremare una realtà in crescita. "Ringraziamo Luca del prezioso contributo professionale - commenta il direttore commerciale Stefano Uva -. Siamo contenti che Simone abbia accettato la nostra proposta: il coordinamento e il roll-out delle nostre attività di marketing e comunicazione restano in ottime mani, perché lui è un professionista capace e apprezzato dagli addetti ai lavori".

Soddisfatto lo stesso Ghelfi: "Approdo a una realtà in grande crescita, giovane, dinamica e con ampi margini di sviluppo. Sono già al lavoro per programmare e strutturare importanti novità sull'autunno, che rappresenteranno un ulteriore salto di qualità".

Condividi questo articolo