• 10/07/2014 13:07

Best Tours Italia dedica un monografico all'India

Un intero catalogo dedicato all'India. Questa la scelta di Best Tours Italia, che riserva al subcontinente un monografico con validità luglio 2014-marzo 2015 e diverse proposte alternative di viaggio, come ad esempio il soggiorno in famiglie.

Una destinazione "accompagnata anche da Nepal e Bhutan, novità assoluta per noi - spiega Claudio Asborno, pm India -. In particolare segnaliamo 'L’autentico Sud in Homestay', 'Il fascino dell’India rurale' e un focus dedicato a Yoga&Meditazione".

La prima proposta consente di pernottare in case private, famiglie, ville e cottage d'epoca in stile coloniale, otre a una notte a bordo di un houseboat, nelle Backwaters.

'Il fascino dell'India rurale', invece, propone ai viaggiatori di entrare in contatto con gli abitanti delle campagne e dei villaggi e include anche la visita di alcune fra le più celebri città indiane, fra cui Delhi, Calcutta, Agra e Jaipur.

Infine 'Yoga&Meditazione' propone l'esperienza diretta della disciplina con la guida di maestri, oltre alla visita di Delhi e di alcuni centri d'importanza spirituale come Rishikesh, Dharmshala e Amritsar.

Condividi questo articolo