• 22/03/2024 10:58

L’Italia di Autentico Hotels cresce con due nuove gemme

Leonardo Trulli Resort, Autentico Hotels

L’Italia targata Autentico Hotels si fregia di due nuovi indirizzi di pregio: il Villa Riviera Resort, situato sulla riviera ligure, a breve distanza da Portofino; e il Leonardo Trulli Resort, a Locorotondo, in Puglia.

“Con l’ingresso delle 2 strutture nel club Autentico Hotels - spiega Mario Cardone, coe & co-founder Autentico Hospitality - riusciamo a garantire un’offerta omogenea in tutta Italia tra città d’arte, destinazioni di mare e montagna e nei luoghi più suggestivi di nord, centro e sud Italia”. Le new entry, aggiunge, “sposano appieno la filosofia di Autentico Hotels per la proprietà familiare e la passione genuina verso l’arte dell’ospitalità e la cura dell’ospite”.

Le due novità

Villa Riviera Resort si mostra come un’oasi di pace senza tempo, immersa in un parco di 15mila mq e affacciata sulla costa ligure tra Portofino e le Cinque Terre. Il resort propone eleganza vista sull’intero Golfo del Tigullio. Si tratta di due ville storiche con sole 15 camere curate in ogni dettaglio con affreschi e pavimenti originali che si alternano ad arredi ed elementi di design. A completare l’offerta 2 ristoranti, una Spa outdoor ricavata tra ulivi e antichi resti di pietra e una suggestiva infinity pool.

Leonardo Trulli Resort, situato tra gli ulivi secolari e i trulli di Alberobello, si pone come location ideale per chi cerca una fuga di lusso immersa nella bellezza della campagna pugliese. Struttura diffusa costituita da caratteristici trulli finemente restaurati e dotati di tutti i comforts più moderni e servizi esclusivi, offre un’esperienza unica all’insegna della storia, della cultura e delle tradizioni enogastronomiche, grazie anche al ristorante guidato da uno chef emergente premiato dal Gambero Rosso.

Quanto al portfolio già esistente, il 2024 registra anche un’importante riapertura in Sardegna. Si tratta de Le Dune Piscinas Resort che, dopo una ristrutturazione lunga 5 anni, riaprirà le sue porte a giugno. La nuova veste del resort comprende 28 camere e suites, 3 ristoranti, un american bar, una biblioteca e un cinema all’aperto, spa e gym, piscina esterna e aree comuni per contemplare le dune che circondano il complesso.

Condividi questo articolo