• 28/09/2015 12:26

Musement Official Travel Partner del Giro d'Italia, pacchetti anche in adv

Musement festeggia l’apertura dell’area sport del portale aggiudicandosi il ruolo di Official Travel Partner del Giro d’Italia 2016, che si svolgerà dal 6 al 29 maggio.

L’operazione consentirà alla start up, in collaborazione con Rcs Sport, di avere l’esclusiva sui pacchetti che abbineranno le tappe con itinerari ed esperienze di viaggio. Un prodotto che sarà disponibile anche a tour operator, agenzie di viaggi e operatori del settore business travel e mice  accedendo all’interfaccia self-service di tour management a loro dedicata. “Il Giro d’Italia è ormai riconosciuto come un’eccellenza del nostro Paese – sottolinea l’head of sports area Lorenzo De Salvo - e per questo non punteremo solo a un target di appassionati di ciclismo e sportivi”.

Tra i prodotti che verranno immessi sul mercato, esperienze di gara vip (con auto e/o elicottero); pacchetti ospitalità standard e vip per accedere al villaggio di partenza e di arrivo; pacchetti speciali per la partenza in Olanda.

Oltre al Giro Musement sarà anche Official Travel Partner di altre tre gare ciclistiche: la Milano-Sanremo, le Strade Bianche e il Lombardia.

Condividi questo articolo